
Misano Marittima: Il progetto di Claudio Cecchetto a Misano Adriatico
L’artista Claudio Cecchetto arriva a Misano e le cambia il nome: sarà ‘Misano Marittima’.
Dopo aver fatto da talent scount a tantissimi artisti italiani, dopo aver lanciato una radio e rilanciato l’Acquafan, Cecchetto non si ferma.
L’idea, lanciata ieri ufficialmente in conferenza stampa, è nata da una chiaccerata tra Cecchetto ed il sindaco Stefano Giannino.
Nel nuovo progetto ‘Summer District’ di Cecchetto c’è una smagliante ed ironica smart city che diventa brand: ‘Misano Marittima’.
Collegati in conferenza stampa sono intervenuti a dare man forte al mitico Cecchetto nomi noti del calibro di Gerry Scotti, Max Pezzali, Fabio Volo e Fiorello.
Nel progetto ci sono tante novità: la volontà di creare un festival musicale con base a Misano, un palco fisso per le esibizioni musicali, mostre permanenti, Wi-Fi, locali all’avanguardia e pagamenti tramite smartphone nei principali locali e nei parcheggi.
Il nuovo brand sta già riscuotendo numerosi apprezzamenti. Ha già un logo e il mitico Jovanotti è già all’opera nella creazione del suo inno.
La prossima estate a Misano Marittima si preannuncia veramente carica di eventi, energia, musica, arte e tecnologia!